NEON CANTINELLI DI CANTINELLI MATTEO - P.IVA: 07055900489 - Credits.
L’insegna luminosa è sicuramente la miglior soluzione per dare visibilità ad un Brand o a qualsiasi tipo di messaggio che si voglia dare.
La Neon Cantinelli realizza con cura insegne pubblicitarie da oltre settant’anni a Firenze e a livello regionale.
Le alternative sono molteplici e hanno il fine di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato:
Insegne pubblicitarie non luminose valorizzate da una fonte luminosa esterna, cassonetti retroilluminati (light box) monofacciali, bifacciali o sagomati, possono essere di qualsiasi formato e molteplici materiali, installati a parete, all’interno di una vetrina, svettanti su un tetto o montati su una palina.
Insegne a lettere singole scatolate, campo soggetto a molteplici cambiamenti negli ultimi anni con infinite possibilità e di singolare bellezza, grazie anche all’avvento della tecnologia led; l’illuminazione può essere diretta, indiretta, a fronte aperto, con frontale in massello, completamente in Plexiglas, oppure in una lega come lamiera, alluminio, acciaio inox, corten, ottone e rame.
Insegne al neon, tornate di moda più forte di prima, con lo stile retrò di una volta rimangono sempre molto affascinanti e riscuotono un grande apprezzamento nel campo dell’arredamento d’interni.
Insegne a tubo led/neon, un’enorme innovazione apre le porte a lavorazioni complesse e durature permettendo di tenere i costi contenuti.
Totem, completamente personalizzabili, possono accogliere anche più attività all’interno dell’impianto stesso, garantiscono grande visibilità unita all’esigenza di avere un sistema segnaletico aggiuntivo.